L' Agriturismo
Recanati
E che dire poi del cibo: chi non è mai stato qui avrà la possibilità di scoprire le bontà gastronomiche mentre quanti conoscono le Marche troveranno la conferma che Recanati tutta è città da vivere e apprezzare e la sua campagna un mondo antico dove rigenerarsi, respirare i profumi della terra e delle colture che ancora oggi vengono portate avanti, per non dire delle carni cucinate nel rispetto delle più sane tradizioni oppure del pesce dell'Adriatico che non trova eguali.
E parlando del cibo non si può non sottolineare la bontà dell'olio sapientemente preparato in casa dalla famiglia Guardabassi nel rispetto della più sana tradizione.
Parlare dei vini marchigiani è scontato perchè il Verdicchio, il Rosso Conero, il Rosso Piceno e tutti gli altri non hanno certo bisogno di presentazione.
Una Regione, le Marche, da scoprire, partendo proprio da Recanati e dalla campagna dove l'agriturismo La struttura “Terra del sole” vi attende per farvi trascorrere momenti speciali all'insegna della cordialità, serenità e tanto altro ancora al punto che vi sembrerà di essere entrati in una sorta di oasi naturale.
Provare per credere e farlo costa davvero poco: al resto penserà la signora Mariella perchè tutto sia di vostro gradimento e la vacanza, o un fine settimana da passare qui, divenga davvero un momento o un insieme di momenti indimenticabili.
Monti Sibillini
L'agriturismo “Terra del sole”, a conduzione familiare, è caratterizzato da un totale di 3 appartamenti denominati “ Non ti scordar di me”, “Mamma”, “ Cielo e mar”, capaci di ospitare da 2 a 6 persone, composti da camera matrimoniale, camera doppia, soggiorno con divano letto, bagno privato e dotati di cucina autonoma e quanto altro necessario.